PARTNER

PalaLivorno s.c.r.l. - Via Veterani dello Sport, 8 - Livorno

venerdì 27, sabato 28 e domenica 29 aprile 2018

FORNITORI UFFICIALI

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER RICEVERAI AGGIORNAMENTI SU GLI EVENTI E PROMOZIONI SPECIALI

Le Cirque with the World’s Top Performers


Alis


I MIGLIORI ARTISTI DAL CIRQUE DU SOLEIL E DEL MONDO A LIVORNO!


venerdì 27 aprile 2018 - ore 21.00

sabato 28 aprile 2018 - ore 21.00

domenica 29 aprile 2018 - ore 17.00


E' lo show rivelazione applaudito da oltre 80.000 spettatori presentato da Le Cirque World's Top Performers e porta in scena un super cast per il Natale. ALIS - GRAN GALA è l'unico spettacolo internazionale di quasi 2 ore senza interruzioni, con l'eccellenza circense contemporanea e che non utilizza gli animali. Per la prima volta insieme, artisti diventati famosi in tutto il mondo con numeri incredibili e premiati con prestigiosi riconoscimenti.


ALIS s'ispira alle sognanti e surreali atmosfere della letteratura fantastica dell'800 e in particolare ad "Alice nel Paese delle Meraviglie", con un cast formato da 26 artisti che si esibiscono in numeri aerei e a terra: acrobati, giocolieri, equilibristi e musicisti.


Tra le superstar ci sono VIKTOR KEE (Dralion e Amaluna del Cirque du Soleil), considerato il giocoliere e l'acrobata perfetto, un talento puro con una performance di grande suggestione e unica al mondo; YVES DECOSTE (Zed, Quidam, Mystere, La Magie Continue del Cirque du Soleil) e la sua allieva DELPHINE CEZARD, artefici di un numero epico che lascia a bocca aperta e di un'intensità tale da sembrare poter rallentare lo scorrere del tempo; ANATOLIY ZALESVSKYY (Zarkana del Cirque du Soleil), riconosciuto come maestro di equilibrismo ed eleganza, unite a forza e flessibilità straordinarie; ROSE WINEBRENNER (Zaia del Cirque du Soleil), cantante, polistrumentista, compositrice e artista visiva di Chicago, protagonista di oltre 1.400 interpretazioni e cantante solista alla Cerimonia di Premiazione dei Bollywood Awards; LILI CHAO RIGOLO meravigliosa danzatrice Taiwanese che si alternerà con la bellissima artista spagnola MELODIA GARCIA RIGOLO in Sanddorn Balance (Amaluna del Cirque du Soleil), numero di equilibrio eccezionale ideato e presentato per la prima volta nel 1997 nello spettacolo Sanddorn da MAEDIR RIGOLO.


Prevendite:

Circuito TicketOne: www.ticketone.it e punti vendita MediaWorld


Circuito Box Office: 055 210804 e punti vendita Coop

ven 27: www.boxol.it

sab 28: www.boxol.it

dom 29: www.boxol.it


Circuito Vivaticket: www.vivaticket.it


Prezzi biglietti:

Lodge Bordo Ring: 77,00 euro


Tribuna Parterre Centrale: 66,00 euro


Tribuna Parterre Laterale: 60,50 euro

Trib. Part. Lat. bambini: 48,40 euro


I° Anello Centrale: 55,00 euro

I° Anello Centr. bambini: 44,00 euro


I° Anello Laterale: 44,00 euro

I° Anello Lat. bambini: 35,20 euro


II° Anello Centrale: 33,00 euro

II° Anello Centr. bambini: 26,40 euro


II° Anello Laterale: 27,50 euro

II° Anello Lat. bambini: 22,00 euro


[ridotto bambini 6-12 anni]




Portatori di Handicap:

I portatori di handicap possono acquistare un biglietto a prezzo standard, ed entrare con un accompagnatore gratuito solo se provvisti di certificato di invalidità al 100%. I biglietti sono reperibili esclusivamente inviando una e-mail a: biglietteria@legsrl.net. Onde evitare problemi all'ingresso al teatro e poter accedere ad una sistemazione consona, si sconsiglia fortemente l'acquisto di un biglietto generico.

Solo per i disabili su carrozzina sono previsti dei posti predefiniti all’interno della platea.



Accesso Bambini

Per ragioni di sicurezza ed a tutela dell’incolumità fisica del minore, si sconsiglia fortemente di portare all’evento bambini di età inferiore ai 4 anni. In ogni caso i bambini di età inferiore ai 6 anni accompagnati da un adulto (maggiorenne) provvisto di regolare biglietto possono accedere gratuitamente al luogo dell’evento e assistere allo spettacolo, in numero di un bambino/a per ogni adulto accompagnatore. Se l’adulto ha un biglietto per un settore a posti numerati, il bambino NON ha diritto ad occupare un posto a sedere e deve essere necessariamente essere tenuto in braccio (non sono ammessi carrozzine, passeggini, ovetti vari ecc.).

Il bambino dai 6 ai 12 anni compiuti in avanti paga il biglietto ridotto.

In occasione dell'evento, all'interno del Modigliani Forum, saranno aperti 4 bar che oltre ad offrire il normale servizio bar con caffè, aperitivi, bevande calde e fredde, propongono anche un ampia gamma di panini, hot dog e primi piatti.