PARTNER

PalaLivorno s.c.r.l. - Via Veterani dello Sport, 8 - Livorno

domenica 17 novembre 2019

FORNITORI UFFICIALI

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER RICEVERAI AGGIORNAMENTI SU GLI EVENTI E PROMOZIONI SPECIALI

The Chemical Brothers


No Geography Tour 2019


THE CHEMICAL BROTHERS: il tour del nuovo album “No Geography”, due date in Italia!

Dopo il successo di “Born In The Echoes”, nominato ai Grammy del 2015 e rimasto parecchio tempo in cima alla classifica UK, THE CHEMICAL BROTHERS pubblicano “No Geography” (Virgin Emi Records), il loro nono album in studio che non delude di certo le aspettative dei fan. Il primo singolo uscito “Free Yourself” rappresenta esattamente la nuova dimensione live del leggendario duo inglese che intraprenderà un tour nelle arene in UK il prossimo novembre non prima di essere passato dalle nostre parti...


Siamo orgogliosi di annunciare che il nuovo tour di THE CHEMICAL BROTHERS farà tappa in Italia per due concerti a novembre che si preannunciano due veri e propri eventi di musica elettronica pieni di effetti inediti e visual spettacolari!


Prevendite:

Circuito TicketOne: www.ticketone.it

punti vendita Coop

punti vendita MediaWorld


Prezzi biglietti:


Primo anello:

Secondo anello:

Terzo anello:

Parterre (in piedi):



Portatori di Handicap

I portatori di handicap possono acquistare un biglietto a prezzo standard, ed entrare con un accompagnatore gratuito solo se provvisti di certificato di invalidità al 100%. I biglietti sono reperibili esclusivamente inviando una e-mail a: biglietteria@legsrl.net. Onde evitare problemi all'ingresso e poter accedere ad una sistemazione consona, si sconsiglia fortemente l'acquisto di un biglietto generico.

Solo per i disabili su carrozzina sono previsti dei posti predefiniti all’interno della pedana posta nel parterre.


Accesso Bambini

Per ragioni di sicurezza ed a tutela dell’incolumità fisica del minore, si sconsiglia fortemente di portare all’evento bambini di età inferiore ai 4 anni. In ogni caso i bambini di età inferiore ai 10 anni accompagnati da un adulto (maggiorenne) provvisto di regolare biglietto possono accedere gratuitamente al luogo dell’evento e assistere allo spettacolo, in numero di un bambino/a per ogni adulto accompagnatore. Se l’adulto ha un biglietto per un settore a posti numerati, il bambino NON ha diritto ad occupare un posto a sedere e deve essere necessariamente tenuto in braccio (non sono ammessi carrozzine, passeggini, ovetti vari ecc.).

Il bambino dai 10 anni compiuti in avanti paga il biglietto intero.

In occasione dell'evento, all'interno del Modigliani Forum, saranno aperti 4 bar che oltre ad offrire il normale servizio bar con caffè, aperitivi, bevande calde e fredde, propongono anche un ampia gamma di panini, hot dog e primi piatti.