PARTNER

PalaLivorno s.c.r.l. - Via Veterani dello Sport, 8 - Livorno

mercoledì 20 febbraio 2019

FORNITORI UFFICIALI

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER RICEVERAI AGGIORNAMENTI SU GLI EVENTI E PROMOZIONI SPECIALI

Emma


Essere Qui Tour 2019


«Il pubblico lo amo. Non mi abituerò mai a tanta bellezza che mi regala»!

A febbraio 2019 Emma, con la sua inconfondibile grinta, tornerà a calcare i palchi dei palasport d'Italia, dopo il successo della prima parte del tour “Essere qui”.

Partirà, infatti, il 15 febbraio, la seconda parte dell’Essere qui Tour con cui Emma emozionerà e coinvolgerà tutto il pubblico presentando live i brani estratti dall’ultimo disco di inediti “Essere qui” e molti altri brani del suo repertorio.

È attualmente in radio “Mi parli piano”, singolo di Emma estratto dall’album “Essere qui” (Universal Music). Un’intensa ballata in cui Emma, con la sua voce calda e graffiante, parla d’amore, amicizia e affetti.

Prodotto insieme a Luca Mattioni, “Essere qui” è un disco di undici tracce che mostra una femminilità concreta, carnale e ottimista. Senza però perdere il senso della realtà. Un album che mette la musica al centro, senza paura di confrontarsi con un sound internazionale e un nuovo linguaggio vocale, che definisce appieno la personalità di Emma. Al disco hanno collaborato autori di notevole personalità e musicisti del calibro di Paul Turner, Enrico “Ninja” Matta, Lorenzo Poli, Luca Mattioni, Adriano Viterbini e Andrea Rigonat.


Prevendite:

Circuito TicketOne: www.ticketone.it

punti vendita MediaWorld

punti vendita Coop


Prezzi biglietti:

Parterre (in piedi): 40,00 euro

Primo anello centrale: 65,00 euro

Primo anello centrale (visibilità limitata prima fila): 65,00 euro

Tribunette parterre: 65,00 euro

Primo anello I° settore: 60,00 euro

Primo anello II° settore: 50,00 euro

Primo anello (visibilità laterale limitata): 50,00 euro

Secondo anello centrale: 50,00 euro

Secondo anello: 40,00 euro

Secondo anello (visibilità laterale limitata): 40,00 euro

Terzo anello centrale: 40,00 euro

Terzo anello NON numerato: 35,00 euro



Portatori di Handicap:

I portatori di handicap possono acquistare un biglietto a prezzo intero, ed entrare con un accompagnatore gratuito solo se provvisti di certificato di invalidità al 100%. I biglietti sono reperibili esclusivamente inviando una e-mail a: biglietteria@legsrl.net. Onde evitare problemi all'ingresso al teatro e poter accedere ad una sistemazione consona, si sconsiglia fortemente l'acquisto di un biglietto generico.

Solo per i disabili su carrozzina sono previsti dei posti predefiniti all’interno della platea.


Accesso Bambini

Per ragioni di sicurezza ed a tutela dell’incolumità fisica del minore, si sconsiglia fortemente di portare all’evento bambini di età inferiore ai 4 anni. In ogni caso i bambini di età inferiore ai 4 anni accompagnati da un adulto (maggiorenne) provvisto di regolare biglietto possono accedere gratuitamente al luogo dell’evento e assistere allo spettacolo, in numero di un bambino/a per ogni adulto accompagnatore. Se l’adulto ha un biglietto per un settore a posti numerati, il bambino NON ha diritto ad occupare un posto a sedere e deve essere necessariamente essere tenuto in braccio (non sono ammessi carrozzine, passeggini, ovetti vari ecc.).

Il bambino dai 4 compiuti in avanti paga il biglietto.

In occasione dell'evento, all'interno del Modigliani Forum, saranno aperti 4 bar che oltre ad offrire il normale servizio bar con caffè, aperitivi, bevande calde e fredde, propongono anche un ampia gamma di panini, hot dog e primi piatti.