PARTNER

PalaLivorno s.c.r.l. - Via Veterani dello Sport, 8 - Livorno

mercoledì 21 febbraio 2018

FORNITORI UFFICIALI

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER RICEVERAI AGGIORNAMENTI SU GLI EVENTI E PROMOZIONI SPECIALI

Nek Max Renga


Il Tour


Tre grandi artisti della musica italiana insieme per uno straordinario progetto live!

A tre mesi dalla prima data già venduti oltre 50.000 biglietti per “Nek Max Renga, il Tour” il tour nei palasport delle principali città italiane.

Grande attesa per “MAX NEK RENGA, il tour”, l’imperdibile tour che da gennaio 2018 vedrà MAX PEZZALI, NEK e FRANCESCO RENGA insieme protagonisti nei palasport delle principali città italiane.

A grande richiesta si aggiungono 9 nuove date a questo tour che si prospetta esplosivo, in cui Max, Nek e Renga interpreteranno per la prima volta a tre voci i più grandi successi delle loro straordinarie carriere.

RTL 102.5 è media partner di “MAX NEK RENGA, il tour”.

Ad anticipare il nuovo progetto live è il brano “DURI DA BATTERE”, attualmente in radio e disponibile in tutte le piattaforme digitali (Warner Music), il nuovo singolo di Max Pezzali interpretato insieme ai suoi due nuovi compagni di viaggio: Nek e Francesco Renga.

Sono stati colonna sonora di intere generazioni: Max Pezzali ha venduto oltre 7 milioni di dischi, Nek é l'artista italiano più suonato dalle radio nell'ultimo anno, Francesco Renga ha una carriera caratterizzata da oltre 1850 concerti… e in questo tour si metteranno alla prova ancora una volta! Sul palco, infatti, i tre protagonisti della musica italiana saranno sempre insieme, per tutta la durata dello spettacolo, reinterpretando i brani più significativi degli oltre 25 anni di carriera di ciascuno.


Prevendite:

Circuito Box Office: www.boxofficetoscana.it 055 210804 e punti vendita Coop

Circuito TicketOne: www.ticketone.it


Prezzi biglietti:

Tribunette parterre: 75,00 euro


Primo anello centrale: 75,00 euro

Primo anello I° settore: 65,00 euro

Primo anello II° settore: 60,00 euro


Secondo anello centrale: 55,00 euro

Secondo anello III° settore: 50,00 euro

Secondo anello: 45,00 euro


Terzo anello centrale: 45,00 euro

Terzo anello NON numerato: 35,00 euro


Parterre in piedi Gold: 70,00 euro

Parterre in piedi: 38,00 euro



Portatori di Handicap:

I portatori di handicap possono acquistare un biglietto a 35,00 euro, ed entrare con un accompagnatore gratuito solo se provvisti di certificato di invalidità al 100%. I biglietti sono reperibili esclusivamente inviando una e-mail a: biglietteria@legsrl.net. Onde evitare problemi all'ingresso al teatro e poter accedere ad una sistemazione consona, si sconsiglia fortemente l'acquisto di un biglietto generico.

Solo per i disabili su carrozzina sono previsti dei posti predefiniti all’interno della platea.



Accesso Bambini

Per ragioni di sicurezza ed a tutela dell’incolumità fisica del minore, si sconsiglia fortemente di portare all’evento bambini di età inferiore ai 4 anni. In ogni caso i bambini di età inferiore ai 4 anni accompagnati da un adulto (maggiorenne) provvisto di regolare biglietto possono accedere gratuitamente al luogo dell’evento e assistere allo spettacolo, in numero di un bambino/a per ogni adulto accompagnatore. Se l’adulto ha un biglietto per un settore a posti numerati, il bambino NON ha diritto ad occupare un posto a sedere e deve essere necessariamente essere tenuto in braccio (non sono ammessi carrozzine, passeggini, ovetti vari ecc.).

Il bambino dai 4 anni compiuti in avanti paga il biglietto intero.

In occasione dell'evento, all'interno del Modigliani Forum, saranno aperti 4 bar che oltre ad offrire il normale servizio bar con caffè, aperitivi, bevande calde e fredde, propongono anche un ampia gamma di panini, hot dog e primi piatti.