PARTNER

PalaLivorno s.c.r.l. - Via Veterani dello Sport, 8 - Livorno

venerdì 30 novembre 2018

FORNITORI UFFICIALI

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER RICEVERAI AGGIORNAMENTI SU GLI EVENTI E PROMOZIONI SPECIALI

The Prodigy


No Tourists Tour


The Prodigy annunciano un tour europeo il prossimo autunno, in occasione dell’uscita del loro settimo album in studio No Tourists (BMG), che uscirà il 2 novembre e sarà salutato dalla prima data del tour, prevista per lo stesso giorno a Glasgow. Il trio sarà in Italia per due concerti: venerdì 30 novembre al Modigliani Forum di Livorno e sabato 1° dicembre all’RDS Stadium di Rimini. Le prevendite dei biglietti saranno attive dalle 10:30 di venerdì 31 agosto.


L’influenza dei Prodigy sulle ultime generazioni è indiscutibile, grazie al loro potere di trasformare metal kids in ravers e viceversa. Sin dall’esordio, i Prodigy sono stati dei rivoluzionari fuorilegge, dando alla luce album che hanno mischiato, sconvolto e ridefinito generi: in poche parole, non sono dei turisti e non lo saranno mai.


Negli anni la band ha inanellato 6 album arrivati alla posizione #1 delle classifiche mondiali con riconoscimenti di tutto rispetto (due Brit Awards, due Kerrang! Awards, cinque MTV Awards e due nomination ai Grammy) , oltre ad aver venduto 30 milioni di copie e suonato davanti a milioni di persone in tutto il modo. Nonostante molte cose siano cambiate nello scenario sociale e musicale, ciò che rimane una costante per i Prodigy è il preciso intento di fare le cose a modo loro, e nel 2018 l’irrefrenabile spirito della band è quanto mai necessario al panorama musicale mondiale.


www.theprodigy.com


Prevendite:

Circuito TicketOne: www.ticketone.it

punti vendita MediaWorld

punti vendita Coop


Prezzi biglietti:

Posto unico in piedi: 46,00 euro

Primo anello I° centrale: 60,00 euro

Primo anello: 55,00 euro

Secondo anello I° centrale: 53,00 euro

Secondo anello II° settore: 49,00 euro

Terzo anello centrale: 43,00 euro

Terzo anello NON numerato: 35,00 euro



Portatori di Handicap:

I portatori di handicap possono acquistare un biglietto a prezzo intero, ed entrare con un accompagnatore gratuito solo se provvisti di certificato di invalidità al 100%. I biglietti sono reperibili esclusivamente inviando una e-mail a: biglietteria@legsrl.net. Onde evitare problemi all'ingresso al teatro e poter accedere ad una sistemazione consona, si sconsiglia fortemente l'acquisto di un biglietto generico.

Solo per i disabili su carrozzina sono previsti dei posti predefiniti all’interno della platea.


Accesso Minori

Per ragioni di sicurezza ed a tutela dell’incolumità fisica del minore, è vietato l’ingresso ai minori di 14 anni.

In occasione dell'evento, all'interno del Modigliani Forum, saranno aperti 4 bar che oltre ad offrire il normale servizio bar con caffè, aperitivi, bevande calde e fredde, propongono anche un ampia gamma di panini, hot dog e primi piatti.