Max Pezzali

“Max 30 nei palasport #hitsonly”

Max30, il tour #hitsonly nei Palasport 2022/2023 di Max Pezzali, si conferma come l’evento più entusiasmante e sorprendente dell’anno: non si spegne la voglia di fare festa nei Palazzetti di tutta Italia al suono di brani epici che da trent’anni uniscono diverse generazioni, e a grandissima richiesta si aggiungono ben 10 nuove date a una sequela di appuntamenti che finora sono tutti sold out.

Dopo le celebrazioni dei suoi 30 anni di carriera a luglio con la doppia data di San Siro Canta Max, la festa continua nei Palasport, per continuare a celebrare una carriera così straordinaria. Cantare a squarciagola, questa è la chiave per uno spettacolo basato solo ed esclusivamente sulle grandi hit della carriera di Max: da Hanno Ucciso l’Uomo Ragno, lo straordinario debutto che ha conquistato all’istante tutta Italia nei primi anni novanta, alle leggendarie Sei Un Mito e Nord Sud Ovest Est, passando per la romanticissima Come Mai e la nostalgica, commovente Gli Anni, la scaletta ripercorre successi caratterizzati da melodie indimenticabili e testi che sono entrati di diritto nel vocabolario di più generazioni, per un viaggio indietro nel tempo che fa rivivere le emozioni di un passato e un vissuto che nessun altro come Max Pezzali sa raccontare e riportare alla luce.

Radio Italia è radio ufficiale del tour

FrecciaRossa è partner ufficiale del tour

Fanshoppiong Merchandising di Dino Bono è il merchandising ufficiale del tour

The event is finished.

Data

Apr 26 2023
Expired!

Ora

21:00 - 23:00

Maggiori informazioni

Acquista ora

Luogo

Modigliani Forum
Livorno
Leg SRL

Organizzatore

Leg SRL
Telefono
392 4308616
Email
live@legsrl.net
Sito web
https://www.legsrl.net/
Acquista ora

6 risposte

  1. Salve, sono disabile in regolare possesso di tesserino. Vorrei prenotare un parcheggio per il concerto in oggetto (Max Pezzali) per la data del 26/04/23.

    1. Di fronte al Modigliani Forum è presente un’ampio parcheggio (vedi regolamento completo in fondo a questa pagina).

      La sosta gratuita per disabili è presso il parcheggio lungo Via Dino Livio Frangioni (esattamente di fronte all’insegna Tennis Club), un incaricato sarà dedicato all’accoglienza, la prenotaqzione obbligatoria dovrà avvenire tramite e-mail a: prenotazioneparkdisabiliamf@gmail.com. I posti disponibili, sebbene in numero superiore a quelli previsti per legge, sono comunque limitati. Sarà comunque possibile parcheggiare a pagamento, senza prenotazione, negli stalli degli altri parcheggi.

  2. Buongiorno, vorrei sapere se è possibile entrare nel palasport con panini per mangiare,grazie

    1. Buongiorno, l’ingresso del pubblico è previsto a partire dalle ore 19. Non sono previsti accessi riservati per donne in gravidanza, ma le suggerisco di farlo presente al personale di sicurezza al cancello che, in base alla condizione presente, valuterà la possibilità di farla accedere con priorità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *